Prodotti

Prodotti

Prodotti

Filtri attivi

Macchina dimagrante...

Come lavora la macchina

Cryolipolysis cool shape machine è un nuovo modo non invasivo per ridurre delicatamente ed efficacemente il grasso in aree mirate del corpo che si traduce in una notevole riduzione del grasso dall'aspetto naturale nelle aree trattate.

I trigliceridi nei grassi saranno convertiti in solidi in particolare a basse temperature. Ciò che rende diversa la procedura della macchina con il freddo Cryolipolysis è che utilizza una tecnologia di raffreddamento avanzata per indirizzare selettivamente i rigonfiamenti di grasso ed eliminare le cellule adipose attraverso un processo graduale che non danneggia i tessuti circostanti.

Q-Switch Pico laser  KSP-2

SP-2 Q-Switch Pico laser Sistema per la cura della pelle e rimozione dei tatuaggi

Utilizza l'effetto esplosivo del laser Nd: YAG, il laser penetra l'epidermide nel derma con picosecondi, quindi rompe la pigmentazione in pezzi. Infine la pigmentazione eliminata attraverso il sistema metabolico del corpo.

Ultrasuoni focalizzato...

Il sistema Body HIFU è un dispositivo per modellare il corpo non invasivo che utilizza ultrasuoni pulsati focalizzati, combina anche cavitazione e radiofrequenza bipolare per distruggere immediatamente e selettivamente le cellule adipose senza tempi di inattività e dolore per tutte le parti del corpo.

Dermoabrasione facciale k01

Nuova macchina per dermoabrasione facciale Hydra Tech

Macchina kinPro, combinata,per  assorbimento delle terapie, indolore, La parte a imbuto del follicolo pilifero si apre e rimuove i rifiuti metabolici dalla pelle, fornendo nutrienti adeguati e duraturi per la pelle, È una procedura infermieristica essenziale prima dell'operazione fotoelettrica dello strumento La macchina SkinPro può eseguire gli atomi della molecola d'acqua sono più piccoli e l'ossigeno è più facile da sciogliere nello spazio tra gli atomi, il circuito del vuoto è formato dalla pressione negativa del vuoto, rendono le bolle ultrafini e la soluzione nutritiva completamente combinate. La testa di aspirazione a spirale appositamente progettata agisce direttamente sulla pelle e favorisce l'effetto peeling SkinPro skin Deep  è una machina per la pulizia profonda del viso, viene utilizzata per l'acne. questa macchina ha diverse dimensioni della punta. può essere utilizzato più volte, attrezzature a taglio e pelatura in acqua, può rimuovere lo strato di pelle morta e rigenerala allo stesso tempo.Questa macchina è senza  aghi.  Rimuovere la pelle morta, ricostituire l'umidità.

Laser portatile 808nm & 3...

Teoria di lavoro

808nm Diode Laser System, utilizza un laser molto speciale con una larghezza di impulso lunga 808nm, può penetrare nel follicolo pilifero, utilizzando la teoria dell'assorbimento selettivo della luce, il laser può essere assorbito preferenzialmente dalla melanina dei peli e quindi riscaldare il fusto del pelo e il follicolo pilifero, inoltre per distruggere il follicolo pilifero e l'organizzazione dell'ossigeno attorno al follicolo pilifero. Quando  il laser colpisce l'rea si adatta  con una speciale tecnologia di raffreddamento per raffreddare la pelle e proteggere la pelle da eventuali lesioni e raggiungere un trattamento molto sicuro e confortevole.

Megashape HIFEM K226

Megashape K226

Dispositivo per la costruzione muscolare del corpo EM-Sculpt

Magshape è uno strumento multifunzionale per modellare il corpo e costruire muscoli.

Utilizza la tecnologia HIFEM, l'energia può raggiungere 0-7 Tesla, la frequenza massima può raggiungere i 100 Hz, adatta per la costruzione muscolare, modellare, aumentare la massa muscolare, sciogliere il grasso, esercitare la linea della vita e sollevare i fianchi, buono per la salute generale.

Macchina laser frazionato CO2

Il resurfacing frazionario è una nuova modalità di trattamento laser che crea numerose zone microscopiche di lesioni termiche di larghezza, profondità e densità controllate che sono circondate da un serbatoio di tessuto epidermico e dermico risparmiato, consentendo una rapida riparazione del danno termico indotto dal laser. Questa modalità unica, se implementata con adeguati sistemi di erogazione laser, consente trattamenti ad alta energia riducendo al minimo i rischi.

Macchina per la crescita...

Principio di trattamento

Accelera la circolazione sanguigna per una migliore rigenerazione delle fibre di collagene e un aumento del metabolismo.

Un laser a 650 nm e una PDT a 630 nm vengono utilizzati per migliorare l'attività dell'adenosina trifosfato (ATP) nel tessuto sottocutaneo. L'ATP è il principale mezzo di trasmissione dell'energia tra le cellule per incoraggiare il metabolismo dei tessuti.

Il laser a 650 nm e la PDT a 625 nm stimolano il flusso sanguigno e trasportano ossigeno e sostanze nutritive ai follicoli piliferi, mentre un laser a 808 nm aiuta la penetrazione, il che riduce notevolmente la progressione della caduta dei capelli .

Laser tripla onda K320 MIX

introduzione

Come soluzione integrata, Laser3w K320 MIX combina i vantaggi di tutte e 3 le lunghezze d'onda 808nm, 755nm e 1064nm. che ha diverse caratteristiche del laser.

Mirare a diverse profondità di tessuto e strutture all'interno dei follicoli piliferi. Così nella massima misura per garantire il risultato efficace e indolore.

Laser3w K320 MIX funziona a una lunghezza d'onda di 808 nm / 755 nm / 1064 n, il gold standard nella depilazione laser.

  • Nuovo