Laser

Laser

Laser

Filtri attivi

Q-Switch Pico laser  KSP-2

SP-2 Q-Switch Pico laser Sistema per la cura della pelle e rimozione dei tatuaggi

Utilizza l'effetto esplosivo del laser Nd: YAG, il laser penetra l'epidermide nel derma con picosecondi, quindi rompe la pigmentazione in pezzi. Infine la pigmentazione eliminata attraverso il sistema metabolico del corpo.

Laser portatile 808nm & 3...

Teoria di lavoro

808nm Diode Laser System, utilizza un laser molto speciale con una larghezza di impulso lunga 808nm, può penetrare nel follicolo pilifero, utilizzando la teoria dell'assorbimento selettivo della luce, il laser può essere assorbito preferenzialmente dalla melanina dei peli e quindi riscaldare il fusto del pelo e il follicolo pilifero, inoltre per distruggere il follicolo pilifero e l'organizzazione dell'ossigeno attorno al follicolo pilifero. Quando  il laser colpisce l'rea si adatta  con una speciale tecnologia di raffreddamento per raffreddare la pelle e proteggere la pelle da eventuali lesioni e raggiungere un trattamento molto sicuro e confortevole.

Macchina laser frazionato CO2

Il resurfacing frazionario è una nuova modalità di trattamento laser che crea numerose zone microscopiche di lesioni termiche di larghezza, profondità e densità controllate che sono circondate da un serbatoio di tessuto epidermico e dermico risparmiato, consentendo una rapida riparazione del danno termico indotto dal laser. Questa modalità unica, se implementata con adeguati sistemi di erogazione laser, consente trattamenti ad alta energia riducendo al minimo i rischi.

Macchina per la crescita...

Principio di trattamento

Accelera la circolazione sanguigna per una migliore rigenerazione delle fibre di collagene e un aumento del metabolismo.

Un laser a 650 nm e una PDT a 630 nm vengono utilizzati per migliorare l'attività dell'adenosina trifosfato (ATP) nel tessuto sottocutaneo. L'ATP è il principale mezzo di trasmissione dell'energia tra le cellule per incoraggiare il metabolismo dei tessuti.

Il laser a 650 nm e la PDT a 625 nm stimolano il flusso sanguigno e trasportano ossigeno e sostanze nutritive ai follicoli piliferi, mentre un laser a 808 nm aiuta la penetrazione, il che riduce notevolmente la progressione della caduta dei capelli .

Laser tripla onda K320 MIX

introduzione

Come soluzione integrata, Laser3w K320 MIX combina i vantaggi di tutte e 3 le lunghezze d'onda 808nm, 755nm e 1064nm. che ha diverse caratteristiche del laser.

Mirare a diverse profondità di tessuto e strutture all'interno dei follicoli piliferi. Così nella massima misura per garantire il risultato efficace e indolore.

Laser3w K320 MIX funziona a una lunghezza d'onda di 808 nm / 755 nm / 1064 n, il gold standard nella depilazione laser.

  • Nuovo